Domenica si va al voto per i delegati di Serie B e A2 nel collegio FIP

Domenica 6 settembre il Royal Hotel Carlton di Bologna (via Montebello, 8) ospita il Collegio Elettorale convocato dalla FIP per l’elezione dei 12 delegati che rappresenteranno le Società dilettantistiche maschili di Serie A2 e Serie B alla prossima Assemblea Nazionale FIP (Roma, 12-13 novembre). Partecipano al voto le Società iscritte e partecipanti ai Campionati di Serie A2 e Serie B.

Il Collegio Elettorale si terrà in prima convocazione alle ore 8.00, e, qualora non fosse raggiunto il numero legale degli aventi diritto, in seconda convocazione alle ore 11.00.

fonte: lnp

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.