Finalmente si torna al Palabakery per un derby che si preannuncia infuocato, dopo l’avvincente gara dell’andata al “PalaBanca”, la Bakery è pronta ad ospitare un Assigeco in gran forma. Tutto pronto per la sfida di domenica prossima 10 Aprile con palla a due alle ore 18.00, ultimo appuntamento della regular season del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022.

Con la cessazione dello stato di emergenza si può tornare finalmente ad avere la capienza al 100% del PalaBakery con 2.000 posti a disposizione.

La vendita dei biglietti per la partita di domenica con UCC Assigeco è organizzata per tutti gli spettatori online al link:
https://bit.ly/Bakery_vs_Assigeco a partire da Oggi Martedì 04 Aprile, previa registrazione.

Per l’occasione vi sarà la possibilità di acquistare un tagliando UNICO sia per i tifosi Bakery che per i tifosi ospiti al costo di 8€
GLI UNDER 12 entrano GRATIS –  su prenotazione inviata a bakery@bakerysport.it

Per eventuali richieste di maggiori informazioni ed accrediti scrivere a bakery@bakerysport.it o telefonando alla segreteria al numero 348-6187922.

L’ingresso al PalaBakery, per via delle disposizioni delle autorità, è consentito esclusivamente ai possessori di:

  • Green Pass Rafforzato

E che all’interno del palazzetto per seguire la partita è fatto obbligo di indossare sempre mascherina  di tipo FFP2

Come da nuove disposizioni sarà attivo IL SERVIZIO BAR all’interno del palazzetto

Le porte del PalaBakery saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17 per consentire un accesso a tutti i tifosi e sarà inoltre possibile, per chi lo volesse, il ritiro dei tagliandi prenotati online.