7Days EuroCup, Virtus corsara a Podgorica. Djordjevic: "Ottima vittoria. L'obiettivo è arrivare in fondo"

Ancora una vittoria (la 14.esima in 14 partite tra Prima Fase e Top16) per la Virtus Bologna in 7Days EuroCup. I ragazzi di coach Djordjevic hanno espugnato il parquet del Moraca di Podgorica, battendo 89-99 il Buducnost di coach Milojevic. Un successo, quello dei bianconeri, costruito nei due quarti centrali, con un parziale di 40-54. In grande evidenza Milos Teodosic (26+4 assist), mentre non bastano alla compagine montenegrina le prove di Justin Cobbs (17+8 assist), di Willie Reed (16+11 rimbalzi) e di Elvin Ejim (16+4 rimbalzi).

La parola a Coach Djordjevic“Ottima vittoria, sapevamo che poteva essere una partita diversa dall’andata e che loro avrebbero giocato in maniera diversa. La difesa è stata la chiave, siamo cresciuti nel secondo quarto e poi abbiamo fatto il break nel terzo. Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo, continueremo a giocare tutte le partite con la voglia e il desiderio di vincere. Siamo ancora imbattuti in trasferta e nella manifestazione, sono piccoli traguardi che però fanno piacere.”

Così Stefan Markovic“Penso che questo sia un campo caldo, è difficile vincere qui. È una vittoria importante per noi, siamo qualificati ai quarti però dobbiamo lavorare ancora molto per ottenere risultati importanti in questa stagione. Sappiamo tutti di dover ancora lavorare tanto per pensare di vincere questa manifestazione”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.