Olimpia Milano, Messina: "Nonostante il ko sono contento dei miei ragazzi. Stiamo migliorando"

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Kaliningrad: “Complimenti al CSKA. Hanno giocato un buon secondo tempo, sono riusciti a cambiare un po’ una gara giocata in una bella atmosfera, ma sono anche contento della prova della mia squadra perché ogni volta siamo un po’ meglio e ogni volta ci avviciniamo a queste grandi squadre come CSKA o Real Madrid la settimana scorsa“.

Daniel Hackett penso sia stato decisivo” – prosegue Messina – “Ha preso eccellenti decisioni, quando tirare, quando passare, quando attaccare e poi ovviamente ha tirato molto bene da tre punti. Rodriguez è il nostro giocatore più importante, è stato decisivo nel riportarci in partita e poi se ha sbagliato un paio di cose nel finale queste fanno parte della gara. Sono cose che succedono“.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.