Germani Brescia, Esposito: "Poco da dire, la stanchezza ha giocato il suo ruolo"

Si risolve in una brutta sconfitta interna la quarta giornata di Eurocup per la Germani Brescia, che ora si ritrova con un record di 2-2 nel Girone C. I ragazzi di coach Esposito incappano in una serata assolutamente da dimenticare dal punto di vista offensivo, perdendo 35-61 contro i turchi del Darussafaka.

Non c’è molto di cui discutere, soprattutto a livello tecnico, perché la nostra partita è durata più o meno 20 minuti” – la spiegazione di Vincenzo Esposito nella conferenza stampa di fine partita – “Nonostante un brutto attacco, durante il primo tempo mi sento di dire che abbiamo lottato in difesa: il problema, infatti, è relativo alla fase offensiva e non all’approccio difensivo“.

Naturalmente non cerco scusanti, ma ci ritroviamo a essere piuttosto stanchi giocando ogni due o tre giorni contro squadre di questo livello” – conclude il coach della Germani – “Come ho detto ai miei giocatori, ora conta recuperare le energie non solo fisiche ma anche mentali, perché tra 48 ore ci aspetta un match molto duro ed importante contro Bologna, per il quale combatteremo e ci faremo trovare pronti“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa.

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.