Eurobasket Roma, Paolo Capitani nuovo GM

L’Eurobasket Roma comunica che il ruolo di General Manager della squadra è stato affidato a Paolo Capitani.

Per Paolo si tratta del secondo capitolo con la società capitolina, dopo quello nella stagione 2021/22 nelle vesti di Direttore Operativo; nella passata annata sportiva Capitani ha ricoperto la carica di Direttore Sportivo alla Libertas Livorno 1947, in un contesto cestistico come quello toscano dove è stato per anni un punto di riferimento come allenatore prima e dirigente poi, per tornare ora nella Città Eterna.

Capitani è già concentrato sul suo nuovo incarico: “Sono grato alla famiglia Buonamici per aver deciso di affidarmi un ruolo di spessore in una società di tale importanza, nella quale ritorno con estremo piacere dopo la prima fortunata esperienza. Mi auguro una collaborazione altrettanto fruttuosa, rimboccandomi le maniche da subito per le diverse sfide che pone un campionato diventato ancora più difficile con l’aumento del numero delle retrocessioni”.

A proposito della decisione, il Presidente Armando Buonamici“Siamo felici di riaccogliere Paolo Capitani nella nostra società; ci è sembrato da subito il profilo giusto per un ruolo importante come quello di General Manager, potendo affiancare alle sue qualità dirigenziali aggiunge una conoscenza del nostro ambiente e delle sue meccaniche per poter svolgere il proprio lavoro al meglio. Ci auguriamo di raggiungere insieme i più importanti traguardi possibili.”.

Ufficio Stampa Eurobasket Roma

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author