Eurobasket Roma ko, Pilot: "Motivazioni diverse"

“Prima delle due trasferte in 5 giorni che chiuderanno il campionato di Serie A2 2021/22 dell’Atlante Eurobasket Roma, che con la certezza di non giocare alcun match nella postseason e le consuete molte assenze (Simone Pepe, Alexander Cicchetti, Gianluca Santini e un Eugenio Fanti a referto solo ad onor di firma) fa visita ad una Staff Mantova in cerca dei due punti per la qualificazione matematica ai playoff. Ad uscire vincitori dalla gara sono i padroni di casa per 80-69. […]

Così coach Pilot al termine del match con la Staff Mantova: “Nonostante le diverse motivazioni i ragazzi si sono impegnati molto per non fare da semplici sparring partner, riuscendo più volte nonostante le tante difficoltà a non rendere facile il compito a Mantova”.

 

Staff Mantova – Atlante Eurobasket Roma 80-69

Staff Mantova :
Laganà 6, Potts 21, Stojanovic 18, Basso 1, Lo, Ferrara, Cortese 5, Maspero 14, Spizzichini 2, Iannuzzi 13

All. Valli
Ass. All. Zanco

Atlante Eurobasket Roma :
Pavone, Signorino 3, Sardo M., Hill 11, Fanti n.e., Viglianisi 9, Ulaneo 12, Baldasso 9, Schina 10, Carroll 15

All. Pilot
Ass. All. Crosariol, Zanchi

Ufficio stampa Eurobasket Roma

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.