Reyer Venezia, De Raffaele: "L'unità del gruppo è un bel segnale"

Terzo successo in sette partite nel Girone B di EuroCup per la Reyer Venezia, che ha superato al Taliercio 77-70 gli sloveni del Cedevita Olimpia Lubiana. Così coach Walter De Raffaele nel post partita: “Questa è una vittoria che mi soddisfa particolarmente, perché avevamo davanti una squadra di grande talento, completa, con giocatori da EuroLeague come Ferrell e Pullen, capaci di rientrare in ogni momento, come hanno ampiamente dimostrato“.

“Credo sia una vittoria che fa felici i giocatori” – aggiunge De Raffaele – “In campo si è vista tanta energia e voglia di vincere, nei momenti in cui il nostro avversario è riuscito a tornare in parità. Siamo in difficoltà, colti di nuovo dal timore di non riuscire dopo aver creato tante occasioni. Siamo stati bravi a seguire la parte tattica come l’avevamo preparata, soprattutto la difesa a zona. La squadra ha dimostrato di essere gruppo e l’unità è un bel segnale“.

 

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Reyer.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.