7Days Eurocup, rinviata Venezia-Gran Canaria

A causa del focolaio Covid-19 emerso all’interno del gruppo squadra di Gran Canaria, Euroleague Basketball ha disposto il rinvio della prossima sfida in programma per la squadra spagnola, che avrebbe dovuto affrontare l’Umana Reyer Venezia al Taliercio nella nona giornata, l’ultima del girone di andata, del Gruppo B di Eurocup. Di seguito il comunicato a riguardo della società veneta:

EuroLeague Basketball ha ufficializzato la sospensione della partita Umana Reyer – Gran Canaria valida per l’ultima giornata del girone d’andata di 7Days Eurocup a causa delle misure restrittive imposte al gruppo squadra spagnolo dopo aver riscontrato diverse positività al Covid-19. Prossimamente ECA comunicherà la data del recupero. In bocca al lupo Gran Canaria, ci vediamo presto in campo!

Gran Canaria è seconda nel girone a pari merito con la capolista Buducnost e un record di sei successi e due sconfitte, mentre Venezia è quinta con quattro vittorie e altrettanti ko.

 

 

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.