7Days Eurocup, rinviata Virtus Bologna - Bursaspor

La sfida in programma questo mercoledì fra la Virtus Bologna e il Frutti Extra Bursaspor, valida per la decima giornata del girone B di Eurocup, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha comunicato in giornata Euroleague Basketball a causa del focolaio Covid-19 che impedisce alla squadra turca di schierare il minimo di 8 giocatori per poter scendere in campo. Questo il comunicato in merito dell’Ufficio Stampa della Virtus Bologna:

La partita, valida per la decima giornata di 7DAYS EuroCup, tra Virtus Segafredo Bologna e Frutti Extra Bursaspor, originariamente in programma mercoledì 19 gennaio ore 20.30 alla Virtus Segafredo Arena, è stata rinviata. Bursaspor ha richiesto il rinvio della gara in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata per alcuni membri del gruppo squadra.

Bologna è quarta nel girone a pari merito con Valencia con un record di sei successi e tre sconfitte. Bursaspor è invece ottava con il record esattamente inverso: tre vittorie e sei ko subiti.

Commenta
(Visited 110 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.