Eurolega, AX Milano e Coach Messina all'esame Berlino: "Sarà molto dura, c'è bisogno di equilibrio per vincere in trasferta."

Giornata di vigilia per l’AX Milano che sarà impegnata domani in Germania contro l’Alba Berlino, finalista della scorsa Eurocup. Un match tutt’altro che semplice per la squadra di Ettore Messina che vuole massimo equilibrio in campo sia in attacco che in difesa, soprattutto per limitare le folate offensive dei tedeschi.

“L’Alba è una squadra che gioca con grande energia, soprattutto in casa riesce ad imporre ritmi elevati, creando tante opportunità di tiro da tre punti, quindi la transizione difensiva, un attacco equilibrato e limitare le palle perse saranno i fattori fondamentali per provare a vincere in trasferta una partita che, come tutte quelle di EuroLeague, sarà molto dura”.

Fonte: Ufficio stampa Olimpia Milano

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.