Torna "Expo per lo Sport", al Parco Sempione di Milano: la nota FIP

“La festa dello sport per bambini e ragazzi riparte da Parco Sempione.

Expo per lo Sport è un grande evento dedicato alla promozione dello sport giovanile, pensato per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e mirato al coinvolgimento di tutti gli attori responsabili della formazione dei più piccoli: scuole, famiglie, società̀ sportive, Federazioni ed enti sportivi.

Sabato 10 e domenica 11 settembre “Expo per lo Sport” apre alle famiglie come da tradizione.

L’invito è rivolto a tutti, senza alcuna limitazione, l’evento prevede la presenza di stazioni sportive per la prova di differenti discipline nel quale bambini e ragazzi potranno cimentarsi e in più di 30 discipline sportive, tutte da provare.

L’ingresso a Expo per lo Sport è gratuito per tutti, previa registrazione sul sito dell’evento. Le registrazioni sono già aperte sul sito.
www.expoperlosport.it”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.