Fabriano, squalifica del campo trasformata in ammenda pecuniaria: la nota

“La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica ai propri tifosi che nella mattinata di oggi è stata formalmente richiesta (e naturalmente accettata) la trasformazione della squalifica del campo per gara 5 che ci è stata notificata a seguito del post-partita di gara 4 di ieri a Cividale, in una ammenda pecuniaria (multa).
Pertanto, avvisiamo i tifosi e gli appassionati che gara 5 si giocherà normalmente come da programma al PALACARIFAC di Cerreto D’esi mercoledì 23 giugno alle ore 20:30… Naturalmente, DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO.
Approfittiamo di questo spazio per ringraziare ancora una volta la famiglia Di Salvo e l’intera dirigenza per aver risolto in maniera celere la problematica, e per aver reso possibile quello che tutti stiamo aspettando con ansia: trasformare il PalaCarifac nel solito catino bollente […]”.

Fonte: pagina Facebook Janus Basket Fabriano

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.