"Facciamo un fioretto e andiamo a salvarci!": tutti a piedi al santuario di Boca

Borgosesia: sindaco e coach organizzano un pellegrinaggio pro team di basket

“Facciamo un fioretto e andiamo a salvarci!”: è l’invito, lanciato attraverso i social, da Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia e primo tifoso della Gessi Basket, formazione che milita – quest’anno arrancando un po’ troppo – nel campionato nazionale di serie B.

Tiramani, che per anni ha praticato il basket anche a livello agonistico, insieme al coach Domenico Bolignano  ha pensato dunque di invitare i supporter della formazione valsesiana a un pellegrinaggio con meta santuario di Boca.

L’appuntamento è lunedì 30 dicembre alle 10 al parcheggio del Cimitero di Grignasco, per imboccare poi la strada che raggiunge il Santuario di Boca. Un percorso da fare a piedi, ovviamente nella speranza di avere un aiuto in più per conquistare l’agognata salvezza.

FONTE: infovercelli24.it

URL ORIGINALE: http://www.infovercelli24.it/2019/12/23/leggi-notizia/argomenti/gattinara-valsesia/articolo/facciamo-un-fioretto-e-andiamo-a-salvarci.html

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.