Faenza-Venezia annullata: la nota ufficiale

Faenza Basket Project in accordo con Reyer Venezia comunica che l’amichevole che si sarebbe dovuta svolgere sabato 11 settembre al Bubani tra le due squadre è stata annullata a causa di problemi fisici e acciacchi per la compagine veneta. In comune accordo le società hanno deciso di non rischiare di aggravare la situazione e di sostituire l’amichevole con un allenamento differenziato.
In attesa di poter accogliere i campioni d’Italia al Cattani, la società augura un in bocca al lupo alla Reyer per la nuova stagione.
Un ringraziamento ai tantissimi tifosi faentini che hanno prenotato il biglietto per la partita. Vi aspettiamo sabato 18 al Bubani per l’amichevole casalinga contro Empoli”.

Fonte: ufficio stampa Faenza Basket Project

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.