Fiat Torino: Gerasimenko blocca i versamenti. Futuro in bilico

La situazione della Fiat Torino torna nuovamente a precipitare verso il baratro. Secondo quanto riporta Tuttosport, Dmitry Gerasimenko ha annunciato il blocco dei versamenti fatti alla società piemontese, cioè i 450.000 euro che sarebbero dovuti arrivare con due bonifici. Soldi che, come sottolineato ieri da Terzolo, non sono mai arrivati a destinazione.

Una mossa che potrebbe decretare la fine della Fiat Torino, mancando ancora 1.2 milioni di euro, oltre alla parte che sarebbe stata garantita dal gruppo locale, tuttora in attesa. E nel mentre nessuno si è fatto avanti. Martedì, aggiunge ancora Tuttosport, è previsto l’incontro con la sindaca Appendino, e la società ha anche contattato Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte. La speranza è quella di coinvolgere il mondo politico, altrimenti la società dovrà chiudere i battenti a breve.

Commenta

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.