Foligno, coach Pierotti carica i suoi per il derby ad Assisi: "Abbiamo diversi acciacchi, ma..."

Derby in vista per la Lucky Wind Foligno che sabato alle 21.15 sarà ospite della Virtus Assisi. Una gara sentita e importante che coach Pierotti sta preparando al meglio:
“Siamo contenti ed orgogliosi dei risultati ottenuti fin’ora – le parole del coach – ma ci sentiamo sempre in dovere di dimostrare che quanto fatto nella prima parte non sia solo frutto del caso. Giocheremo per prenderci i due punti perchè ne abbiamo bisogno per restare in vetta alla classifica”.
Stasera ci sarà l’allenamento di rifinutura che conclude una settimana intensa fatta di lavoro fisico e di tecnica:
“Settimana positiva, abbiamo i nostri acciacchi, ma ci siamo allenati bene e chiunque scenderà in campo lo farà con la voglia di fare risultato”.
I falchi quindi ci sono, pronti a buttarsi nella mischia in un palasir che si preannuncia gremito e caldo: palcoscenico ideale per vedere all’opera i nostri ragazzi in trasferta si, ma a soli 10 minuti di auto.

Fonte: Ufficio Stampa UBS Foligno Basket

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.