Forlì, Martino: "Pronti per l'esordio contro Ravenna"

La gara d’esordio di “Supercoppa LNP 2022” di Forlì, come da tre anni a questa parte sarà contro Ravenna, e coach Antimo Martino ha presentato la partita:

“È vero che sarà la prima partita ufficiale, ma dobbiamo essere bravi a contestualizzarla all’interno del percorso di prestagione, che ci deve portare ad essere pronti per l’esordio in campionato. Come tutte le gare, però, scenderemo in campo per rispettare la competizione e con l’obiettivo di ottenere la vittoria, che in questa fase è fondamentale per creare la giusta mentalità di squadra e darci ulteriore entusiasmo”.

Il coach ha poi fatto un bilancio dopo le prime settimane di preparazione e di lavoro insieme: “La squadra, fin dal primo giorno, ha dimostrato di lavorare con la giusta mentalità e mettendo, in ogni allenamento, tanta intensità e voglia di fare. Sappiamo di dovere migliorare su tanti aspetti, cercando di crescere la qualità di quello che facciamo; ma i ragazzi hanno dimostrato di avere voglia di sbucciarsi le ginocchia, correre e condividere il pallone. E questa è la base per costruire tutto quello che verrà”.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.