Agrigento, carica Simone Pepe: "Domenica in campo una Fortitudo agguerrita"

La Fortitudo Agrigento domenica 6 ottobre affronterà la Junior Casale. La partita è valevole per la prima giornata di campionato, di serie A2 Ovest.

I biancazzurri, che si sono allenati duramente tutta la settimana, scenderanno in campo al PalaMoncada, palla a 2 alle 18:00. Coach Devis Cagnardi potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, fatta eccezione di Giuseppe Cuffaro, fermo per infortunio.

Ha parlato a due giorni dalla sfida, il giocatore Simone Pepe: “Dobbiamo cercare fin da subito di far capire il nostro nuovo metodo di gioco. Veniamo da un mese e mezzo di duro lavoro. Sarà, certamente, una Fortitudo Agrigento agguerrita. Dobbiamo essere bravi a mettere in campo il nostro gioco. Noi stiamo bene, abbiamo lavorato tanto e speriamo di arrivare pronti, non solo a parole ma anche con i fatti. Stiamo bene, dispiace soltanto per l’infortunio di Giuseppe Cuffaro“.

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 84 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.