Fortitudo Bologna, ancora tre positività nell'ultimo giro di tamponi. A rischio la trasferta di Napoli?

Il focolaio COVID-19 formatosi prima di Natale nella Fortitudo Bologna aveva già prodotto come risultati immediati la messa in quarantena di tutto il gruppo squadra da parte dell’ASL di Bologna, con conseguente rinvio del match di Santo Stefano contro la Dinamo Sassari. L’ultimo giro di tamponi, purtroppo, non ha portato ad un miglioramento della situazione. Come reso noto nel pomeriggio di ieri, 28 dicembre, dalla stessa società felsinea, è emersa la positività al COVID-19 di tre elementi del gruppo squadra.

Protocollo alla mano, la situazione del gruppo squadra della Fortitudo sarà rivalutata nei prossimi giorni ma, a questo punto (e la domanda è più che lecita), potrebbe essere a serio rischio rinvio anche la trasferta che la squadra di coach Antimo Martino dovrebbe affrontare il prossimo 2 gennaio al PalaBarbuto contro la GeVi Napoli Basket. La compagine di coach Pino Sacripanti sembra essere appena uscita da una situazione in tutto analoga, ma servirà attendere gli sviluppi da Bologna per poter capire il destino della sfida di domenica.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.