Fortitudo Bologna, depositato il contratto di Stojanovic: in campo a Trieste

Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare di aver depositato il tesseramento dell’atleta Vojislav Stojanovic.
Nato a Belgrado il 14 aprile 1997, guardia/ala serba di 200 cm, Stojanovic cresce, cestisticamente, nel vivaio della Stella Rossa ed è membro di tutte le Nazionali giovanili della Serbia, con le quali si aggiudica diversi riconoscimenti anche a titolo personale. Stojanovic sbarca in Italia nell’estate del 2015, a Capo d’Orlando.
Tre stagioni in Sicilia (disputando anche la Champions League) prima del passaggio a Torino seguito (novembre 2018) dall’approdo alla Vanoli Cremona.
Con i lombardi, gioca nel biennio 2018/20, vincendo la Coppa Italia nel febbraio 2019 e arrivando ad un passo dalla finale scudetto, pochi mesi più tardi.
Giocatore che abbina capacità di trattare la palla, intensità e forza fisica, Stojanovic giocherà con la maglia numero 23 della Fortitudo Lavoropiù e sarà a disposizione di coach Dalmonte lunedì 10 maggio, in occasione della trasferta di Trieste”.

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Bologna

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.