Uno dei tre migliori giocatori della 21ª giornata, Branden Frazier, è stato intervistato da Damiano Montanari sul “Corriere dello Sport Bologna”, indicando la strada per il futuro prossimo della Fortitudo Kigili: “Dobbiamo pensare ad una partita alla vol­ta. Questo ci sta permettendo e ci permetterà di migliorare ul­teriormente e di crescere come squadra. A Treviso ci siamo attenuti al no­stro piano-­gara. Sapevamo che avremmo incontrato un’atmosfe­ra ostile e che applicare sul par­quet quanto avevamo preparato avrebbe portato frutto. Per quan­to mi riguarda il mio obiettivo è stato, fin dal mio arrivo a Bolo­gna, dare il mio contributo alla squadra. I miei allenatori e i miei compagni di squadra mi hanno incoraggiato ad essere me stesso e sono arrivati buoni risultati. Lo dico sempre: la coerenza, es­sere sé stessi, è la chiave di tutto”.

In carriera ho di­sputato gare simili ma sono sicuro che ognu­na è diversa dall’altra. Della stra­ cittadina bolognese non so molto, solo qualche notizia che mi è ar­rivata con il passaparola. Lo sco­prirò domenica. Non vedo l’ora di far parte della storia di Basket City.

Infine, Frazier parla dell’impatto deI tifosi biancoblu: “Sono elettriz­zanti. Giocando con questa maglia ho capito veramente quanto sia­no importanti nella storia glorio­sa di questo club. Domenica sarà bellissimo averli al nostro fianco come sesto uomo. Daremo tutto ciò che abbiamo per non deluderli”.

Sito Ufficiale Lega Basket