Fortitudo Bologna, stagione finita per Wesley Saunders

“Entrati nella settimana che porterà al match di sabato sera contro la Germani Brescia, la squadra ha ripreso gli allenamenti. Non hanno preso parte alla seduta Todd Withers e Wesley Saunders.
Todd Withers ha svolto lavoro differenziato e si cercherà di completare il suo reinserimento in gruppo tra le giornate di mercoledì e giovedì.
Per quel che riguarda Wesley Saunders, i test medico-diagnostici hanno evidenziato una lesione del legamento scafo-lunato della mano destra. I tempi di recupero (in attesa dell’esatta definizione) non potranno, in ogni caso, consentire al giocatore di tornare a disposizione per la stagione in corso”.

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Bologna

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.