Fortitudo Bologna, Martino: "Dobbiamo concentrarci una partita per volta"

La Fortitudo Bologna, da neopromossa, è partita decisamente con il piede giusto. Prima il successo esterno in casa di Pesaro; poi, lo scorso weekend, la grande vittoria interna, al Paladozza, contro i Campioni d’Italia in carica della Reyer Venezia. Due partite e due vittorie, che hanno esaltato l’ambiente della storica compagine felsinea.

La 3° Giornata riserverà alle Aquile la trasferta in casa della Pallacanestro Varese. Coach Antimo Martino, raggiunto dal Corriere di Bologna, invita a tenere alta la concentrazione: “Dobbiamo concentrare la nostra attenzione su un’avversaria per volta, come abbiamo fatto durante tutta la passata stagione. Andare oltre sarebbe un errore che non vogliamo fare. Con Venezia è stata una grande partita, ma ci sono lo stesso degli aspetti che vanno migliorati. E’ anche vero, però, che quando torni in palestra con questa carica, diventa tutto più facile“.

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.