Frassati Ciampino, ufficiale l'ingaggio di Federico Pierantoni

Il Frassati Ciampino Basketball è lieto di annunciare l’ingaggio di Federico Pierantoni.
Con un passato eccellente vissuto con la maglia della Stella Azzurra Roma, l’esterno classe ’99 arriva alla corte di coach Giunio Menichincheri dopo che nell’ultima stagione in Serie C Silver con la Novabasketciampino ha tenuto una media di 14.3 punti a partita. Ecco le sue prime dichiarazioni al suo arrivo in maglia Frassati.

“Ho scelto questa società sia perché rappresenta la mia città e sia perché il loro progetto si sposa a pieno le mie attuali necessità. Il prossimo sarà sicuramente un campionato interessante con molte squadre pronte a darsi battaglia, e noi come team ci faremo trovare pronti. Dal punto di vista personale mi pongo l’obiettivo di migliorare sotto tutti i punti di vista, come giocatore e come persona. Per quanto riguarda la squadra mi aspetto di lavorare bene e di raggiungere tutti i nostri obiettivi. Ho trovato un gruppo solido, già formato, ed ho visto subito il feeling che c’è tra loro. Penso di poter portare tanto entusiasmo, tanta corsa e tanta voglia di far bene.”

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Frassati Ciampino Basketball.

Commenta
(Visited 278 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.