Gara 1 finale Serie A femminile, Gianolla: "Pagate le ingenuità ma è solo il primo capitolo"

“Dopo gara 1 con Schio ha parlato coach Gianolla: “Finché non provi queste partite non è la stessa cosa. Abbiamo pagato il divario iniziale, sapevamo che avrebbero iniziato così ma un conto è dirlo un conto è viverlo in campo. C’è stato un momento sul -7 dove in contropiede abbiamo sbagliato dopo un contatto e dall’altra parte siamo tornate sotto. Però è una serie, questo è il primo capitolo. I primi 10’ abbiamo pagato in fisicità, poi dopo abbiamo attaccato male e siamo state soft. Abbiamo pagato parecchie ingenuità.”

Un commento alla gara anche di Beatrice Barberis: “Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non con la giusta energia. Abbiamo lasciato giocare facili a Schio. È solo gara 1, pensiamo già a sabato. Schio è più abituata a queste partite, noi oggi abbiamo imparato.”“.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.