Seconda tappa in SuperCoppa per la Geko, che dopo aver sconfitto ed eliminato Forio al primo turno affronterà domani sera la Virtus Arechi Salerno al PalaLongo. La vincente sfiderà poi domenica, nella finale del Girone E, la vincente dell’altra semifinale tra Agrigento e Ragusa.

Qui Geko – Rinfrancata dalla buona prestazione offerta contro Forio all’esordio, la Geko scenderà in campo con l’obiettivo di dare seguito alla sua crescita. “Miglioriamo giorno dopo giorno come è giusto che sia in questa fase della preparazione – dice Pasquale Battaglia –  e dunque l’obiettivo a Salerno sarà quello di seguire questo trend provando a correggere gli errori che sono emersi dalle ultime uscite. La Virtus è una squadra che fa dell’intensità la sua caratteristica principale, ma ha anche giocatori di qualità, li abbiamo affrontati in uno scrimmage solo sette giorni fa ma questa sarà una partita ufficiale, ci arriveremo con la giusta determinazione e con grande senso di responsabilità”.

L’Appuntamento – Si gioca al PalaLongo di via Capitano Vincenzo Pastore, in località Pellezzano (SA). Arbitreranno i Signori Giuseppe Scarfò di Palmi (RC) e Samuele Riggio di Siderno (RC).