Germani Brescia, Mitrou-Long fa sperare i tifosi: "Mi piacerebbe molto restare"

“Sì, mi piacerebbe molto restare, perché qui c’è anche tutta la calma di cui ho bisogno per dare il meglio. Basta che io guardi fuori dalla finestra di casa per sentirmi bene”. Naz Mitrou-Long ha ribadito la sua volontà di restare alla Germani Brescia a “Basket Time”, programma su “Teletutto” condotto da Jacopo Bianchi.

Al momento la Germani potrebbe anche guardare in alto in classifica, vista la distanza di sole due vittorie (e una partita in più) dal 2° posto occupato dall’Olimpia Milano: “È qualcosa di molto speciale. Non va dato per scontato, siamo arrivati fin qui passando da momenti difficili. Restiamo competitivi, vorremmo trasformare in realtà qualcosa che parrebbe irrealizzabile”, come riportato da Daniele Ardenghi su “Il Giornale di Brescia”. Il successo in campionato contro l’A|X Armani Exchange è stata anche la migliore prestazione secondo Mitrou-Long: “Era una gara cerchiata sul mio personale calendario. Giocarcela e vincere contro una squadra così forte a livello europeo è un ottimo segnale per noi”.

Sulla soglia dei 29 anni, Naz vorrebbe avere una nuova possibilità per rientrare in NBA: “Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe. Desidero giocare al livello più alto possibile, al momento giusto”.

Sito Ufficiale Lega Basket

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author