Germani Brescia: si ferma Ojars Silins, ancora accertamenti per Kenneth Horton

Germani Basket Brescia comunica che al termine della settimana scorsa l’atleta Ojars Silins ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, guaribile in circa 8-10 giorni. L’ala lettone martedì prossimo eseguirà dei nuovi accertamenti per verificare gli esiti delle terapie a cui è stato sottoposto dal momento dell’infortunio. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente al fine di un pronto rientro in campo.

Germani Basket Brescia desidera comunicare anche che l’atleta Kenneth Horton sarà sottoposto martedì prossimo a ulteriori accertamenti, al fine di capire come procede il percorso di recupero dopo l’infortunio alla mano destra dello scorso 29 novembre. Solo dopo tali accertamenti sarà possibile conoscere meglio i tempi della ripresa dell’attività agonistica.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa.

Commenta
(Visited 85 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.