GeVi Napoli Basket, capitan Guarino suona la carica: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Vogliamo allungare la striscia positiva!"

Dopo la vittoria al PalaConad contro Trapani, è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss Napoli capitan Francesco Guarino che ha parlato della reazione della sua squadra dopo l’esonero di Gianluca Lulli e l’avvento di coach Pino Sacripanti.

“Abbiamo offerto un’ottima prestazione. È stato difficile dal punto di vista fisico e mentale, ma siamo riusciti a chiudere in bellezza la settimana. Dopo l’esonero di Gianluca Lulli, ci siamo fatti un esame di coscienza. Ha pagato l’allenatore romano, ma potevamo dare di più. La squadra ha reagito alla grande. Poi, è arrivato un tecnico esperto, che ha un curriculum di tutto rispetto. Siamo tornati in carreggiata. Coach Sacripanti tiene tutti sulla corda, inducendoci a pensare che ognuno è importante, ma nessuno è indispensabile. Siamo ritornati con i piedi per terra. All’inizio c’era troppa euforia. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri, splendidi, tifosi. Mi auguro che affollino il PalaBarbuto. Vogliamo allungare ulteriormente la striscia positiva, dopo aver perso qualche punto per strada”.

Credits: Radio Kiss Kiss Napoli

Commenta
(Visited 224 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.