GeVi Napoli, Pino Sacripanti dopo la vittoria del derby: " Dobbiamo conquistare la nostra gente! "

Dopo la grandissima vittoria esterna nel derby vinto contro Scafati, Pino Sacripanti vuole riconquistare i tifosi della GeVi e per farlo pretende massima concentrazione già contro Capo d’Orlando. Intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’allenatore dei partenopei è sembrato molto concentrato sul lavoro da fare e sugli obiettivi da raggiungere.

“La vittoria di ieri non ci fa perdere di vista i nostri obiettivi primari. Abbiamo qualche carenza, qualcosa da mettere a posto sul campo. Grazie alla dedizione e alla tenacia dei ragazzi abbiamo portato a casa i due punti.

Abbiamo fatto una partita molto tattica e cambiato ruolo ad alcuni giocatori. Tutti hanno dato il loro apporto, siamo stati bravi a dare lo strappo finale contro una squadra di talento. Con Capo d’Orlando sarà una gara molto importante, vincerla sarebbe fondamentale per dare continuità alla fiducia acquisita e al lavoro svolto.

Abbiamo due giorni per preparare il match e per conquistare la nostra gente al PalaBarbuto. Dobbiamo dimostrare di avere tenacia, ferocia e attaccamento alla maglia per rappresentare al meglio questi colori. Già a Scafati il pubblico ha dato una grande dimostrazione d’affetto, dopo tre sconfitte consecutive vederli così numerosi è stata una cosa graditissima”.

Commenta
(Visited 141 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.