Gigi Datome: "Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere, voglio essere protagonista"

Non nasconde l’entusiasmo Gigi Datome. Al termine di una finale vinta da protagonista e da MVP, l’azzurro non nasconde le proprie ambizioni.

Raggiunto da “La Repubblica” Datome ha detto: “Sono venuto a Milano per vincere e farlo da protagonista, dobbiamo goderci questa vittoria perchè abbiamo obiettivi importanti da raggiungere.

Sulla finale: “É stata una partita strana, Bologna non mollava mai ma è quello che succede in tutte le finali. Nel finale tre difese pazzesche ci hanno dato la giusta carica oltre che un margine di vantaggio per farci stare tranquilli”.

Datome è già concentrato sui prossimi obiettivi e proprio per questo si gode la vittoria e i 17 punti.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.