Giuseppe Cuffaro e la Fortitudo Agrigento ancora insieme

“La Fortitudo Agrigento comunica che Giuseppe Cuffaro anche per la prossima stagione sarà biancazzurro.

Il giovane playmaker agrigentino, dopo l’importante stagione vissuta lo scorso anno, è pronto a riconfermare tutto quanto il suo valore.

Il presidente Gabriele Moncada: “Giuseppe Cuffaro è cresciuto con i colori della Fortitudo Agrigento addosso. La sua riconferma è stata voluta fortemente da ambedue le parti. Già nella passata stagione, Cuffaro, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. La sua crescita, ovviamente, è sotto gli occhi di tutti. Sono sicuro che, anche nella stagione che verrà, Peppe, sarà un punto di riferimento importante per tutti. Lui, conosce bene la Fortitudo Agrigento, è cresciuto dentro le mura del PalaMoncada”.”.

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.