Domenica 23, alle ore 18:30, verrà alzata al PalaBarbuto di Napoli la palla a due della quarta giornata del campionato di serie A. La Givova Scafati incontrerà la Tezenis Verona, altra matricola della categoria, promossa in massima serie anch’essa lo scorso giugno.

Coach Alessandro Rossi potrà disporre di tutti gli effettivi, compreso l’ultimo arrivato Logan, che ha disputato una intera settimana di allenamenti con i nuovi compagni ed è pronto a dare il proprio contributo per provare ad intascare la prima vittoria stagionale che permetterebbe ai gialloblù di muovere la classifica ed abbandonare l’ultima posizione della classifica (attualmente occupata a quota zero punti, in coabitazione con la Pallacanestro Trieste).

La guardia David Logan: «Fisicamente sono apposto. A casa mi stavo allenando duramente, non ero fermo completamente e quindi non ho avuto difficoltà ad ambientarmi a Scafati, sia con la città, che con i nuovi compagni e lo staff tecnico, cercando di inserirmi al meglio nei nuovi schemi di gioco. La partita di domenica contro Verona è molto importante, dobbiamo vincerla a tutti i costi. Conosco Imbrò tra i giocatori del nostro prossimo avversario, che a prescindere dal suo valore, dobbiamo assolutamente battere. Come riuscirci? Semplice, realizzando un punto più».

Sito Ufficiale Givova Scafati