La società è lieta di comunicare che Matteo Millina sarà il nuovo head coach della CREI Granarolo Basket che disputerà il campionato di Serie C Silver.
Figlio d’arte, classe 1994, Matteo si candida ad essere il più giovane allenatore del campionato. Già nostro giocatore in età under, è da tre anni alla guida del gruppo 2003 che guiderà anche in questa stagione.
Luca Ansaloni, sino alla scorsa stagione allenatore della Serie D targata Basket Village, sarà il nuovo assistant coach, formando con Matteo una coppia di giovani dall’indubbia e riconosciuta qualità.
Granarolose DOC, sempre con noi sin dai primi palleggi nel minibasket, va a completare lo staff tecnico Gabriele Bernaroli, lo scorso anno nello staff della Serie D e già vice di Millina nel campionato Under 16 Gold della scorsa stagione.
La Società saluta Luca Carrera, ringraziandolo del lavoro svolto e, soprattutto, per il magnifico rapporto umano che ha instaurato con ognuno di noi. Siamo sicuri che è solo un arrivederci ed auguriamo a Luca le migliori fortune e soddisfazioni per la sua nuova avventura in SG Fortitudo.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Granarolo Basket – Basket Village.