GrissinBon Reggio Emilia, Patrick Richard dovrà stare fermo ai box

Brutta tegola per la GrissinBon Reggio Emilia che dovrà fare a meno di Patrick Richard. Il giocatore americano rimarrà fermo per un’ernia discale, diagnosticata dopo il dolore accusato dal giocatore durante il match perso contro la Scandone Avellino. Incerti i tempi di recupero, così come riportato dal comunicato ufficiale della società.

“Pallacanestro Reggiana comunica che nella mattinata di oggi sono stati effettuati i primi esami strumentali all’atleta Patrick Richard, in seguito ad un dolore alla schiena accusato nell’allenamento di sabato pomeriggio ad Avellino.

La risonanza magnetica ha evidenziato l’insorgenza di un’ernia discale acuta tra la quarta e la quinta vertebra lombare. Il giocatore è stato sospeso dall’attività agonistica e inizierà oggi un periodo di riposo e terapie. I tempi di recupero saranno stabiliti con precisione dopo una rivalutazione specialistica.”

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 98 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.