Hawks, Gallinari: "Atlanta mi ha cercato fortemente, non so se sarò al Preolimpico"

Una volta uscito dal contratto con gli Oklahoma City Thunder, Danilo Gallinari ha trovato un altro team in NBA con gli Atlanta Hawks che hanno creduto nell’ala italiana.

Intervistato da “Il Corriere dello Sport”, il “Gallo” ha parlato così di come ha scelto gli Hawks con un occhio anche alle prossime Olimpiadi: “Penso che venire qui ad Atlanta sia stata la miglior scelta possibile per me. Mi trovo in una società che ha grandi ambizioni e ha costruito una squadra dal grande potenziale. Oltre al contratto che mi ha offerto Atlanta è stata la squadra che ha mi cercato più di tutte. Daremo sicuramente fastidio ad Est e avrò come obiettivo di aiutare questa franchigia a raggiungere i playoff e andare il più avanti possibile. Preolimpico con l’Italia? Se dovessi andare ai playoff sarà difficile esserci, mi auguro però di tornare in Italia per le Olimpiadi. Squadra da titolo? Nessuno mi ha cercato di queste, neanche i Nets di cui si parlava molto in merito a un mio possibile approdo. Non sento Mike D’Antoni da un po’, la voce su Brooklyn non è mai stata vera”.

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.