Herons Basket, ufficiale l'arrivo di Gianluca Carpanzano

MTVB Herons Basket ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Gianluca Carpanzano, guardia-play, classe 1995, 188 cm di altezza.

Carpanzano, nato a Catanzaro il 28 marzo 1995, nelle ultime due annate era all’Etrusca San Miniato, proprio guidato dal coach degli Herons Federico Barsotti, che è raggiante di poterlo inserire nel motore rossoblù. “Non posso che essere contentissimo di poterlo ritrovare, in passato lo avevo scelto non solo per le grandi capacità tecniche ma anche per il suo spessore umano”.

Nell’ultimo campionato l’Etrusca ha raggiunto la semifinale valida per la promozione in A2 e proprio nei playoff Carpanzano ha rimediato l’infortunio che lo ha tenuto fuori sino ad oggi. Questo non gli ha impedito di chiudere con quasi 15 punti di media in B.

Benvenuto Gianluca nella famiglia degli Herons!”.

Fonte: ufficio stampa Herons Basket

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.