Il Basket Casapulla batte a domicilio la Pallacanestro San Michele

Altro successo per la Mondo Camerette Bk Casapulla, che nella serata di ieri è riuscita ad espugnare il ‘PalAngioniCaliendo’ superando i padroni di casa della Pallacanestro San Michele con un netto 69-46.

Partita mai in discussione per il team di coach Monteforte, che già dalle prime battute ha fatto valere la propria superiorità tecnica e fisica, arrestando sul nascere il tentativo di rimonta messo in atto dai maddalonesi ad inizio terzo quarto.

Grazie a questa vittoria i gialloblu salgano a quota 10 in classifica, staccando la Napoli Basket Academy che ieri ha capitolato sul campo del Flavio Bk Pozzuoli, conquistando il secondo posto solitario a due lunghezze dalla capolista Fugigreno Mondragone.

Domenica prossima alle 16.30 la Mondo Camerette sarà impegnata nella difficile trasferta isolana nella tana della Cestistica Ischia, compagine talentuosa e cinica che può annoverare tra le proprie fila giocatori d’esperienza quali Russelli, Cavallaro e l’ala argentina Catani, protagonista nella massima serie del suo paese con le casacche di Hispano Americano ed Estudiantes Concordia.

PALLACANESTRO SAN MICHELE 46-69 MONDO CAMERETTE BK CASAPULLA

PALLACANESTRO SAN MICHELE: Tagliafierro 19, Pascarella 6, Spallieri 5, Arciero, D’Angelo, Santacroce, Cerreto 4, Torre, Mormile 9, Zazzaro, Di Vico 3. Allenatore: Monda.

MONDO CAMERETTE BK CASAPULLA: De La Cruz 5, Natale M. 2, Ferri, Morelli, Cecere 14, Messa 25, Olivetti 11, Lillo, Esposito Mariano 2, Orlando, Natale A., Nappi 10. Allenatore: Monteforte.

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.