Il Kleb Basket Ferrara riparte, si torna alla vita di sempre

In un momento in cui ci sono poche certezze, il Kleb Basket c’è e riparte, fra allenamenti individuali, sanificazione dell’MF Palace a cura di Alma Sanificazione, società che fa a capo ad Alma Sicurezza, già partner del Kleb.

Questa mattina Alessandro Panni e Tommaso Fantoni hanno lavorato al “palace”, dopo di che, poco prima dell’ora di pranzo, Alberto Marzocchi a capo del team di Alma Sanificazione ha iniziato i lavori, cominciando dagli spalti e poi proseguito durante il pomeriggio in tutto il resto dell’impianto.

E domani sarà la giornata dell’installazione del termo scanner a riconoscimento facciale per la misurazione della temperatura corporea.

Il Kleb c’è… e riparte in assoluta sicurezza!

FONTE: Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.