Il miglior italiano del 30° turno di Serie A è Raphael Gaspardo

Dopo la votazione sui profili Instagram e Facebook sull’account LBA, il miglior italiano ‘Snaipay’ della 30a giornata di Serie A UnipolSai è Raphael Gaspardo. Il giocatore italiano nativo di Bressanone è approdato a Brindisi nel 2019 dopo una stagione a Reggio Emilia, una a Pistoia e due a Cremona; ala grande dotata di un buon atletismo e un ottimo tiro anche da fuori, è sicuramente una pedina importante a disposizione di coach Vitucci e un ottimo elemento per la stagione sino a qui dell’Happy Casa Brindisi. Ottimo giocatore anche in ottica Nazionale, dove non ha ancora esordito ma ha preso parte alla squadra sperimentale.

Gaspardo arriva dalla vittoria della sua Happy Casa Brindisi contro l’Openjobmetis Varese che è servita per certificare il secondo posto nella classifica della Serie A UnipolSai, ha segnato 14 punti con 4/4 dalla lunga distanza ottenendo una valutazione complessiva di 13 in 16 minuti; in stagione Gaspardo viaggia a 8.0 punti e 2.6 rimbalzi a partita e il suo massimo stagionale è rappresentata dai 25 punti da lui segnati.

FONTE: LBA

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.