Imola: "Se entro il 31 luglio non verranno reperiti 160mila euro iscrizione a campionati regionali"

È ufficiale il riposizionamento di Imola in Serie B. Attraverso una nuova nota, la società emiliana fa però chiarezza: “L’Andrea Costa Imola Basket si dissocia da ogni articolo o notizia uscita in questi giorni riguardanti lo Staff Tecnico o Roster che si potrebbero formare nella stagione 2020-2021.
Per rispetto del lavoro dei Soci e dell’Amministratore Unico chiediamo di non pubblicare false notizie riguardanti il mercato biancorosso.
Teniamo a ribadire un concetto essenziale, se entro il 31 Luglio non verranno reperiti 160mila euro, l’Andrea Costa gli unici campionati a cui si potrà iscrivere sono quelli regionali.

Ogni notizia ufficiale, quando sarà il momento, verrà pubblicata dai canali societari e non tramite articoli dei giornali locali”.

Fonte: ufficio stampa Andrea Costa Imola Basket

Commenta
(Visited 115 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.