In arrivo la prima gara di Campionato per la Bakery Piacenza: "Arriviamo a questo appuntamento con grande carica e motivazione"

Inizia la stagione 2021/2022 in serie A2 per la Bakery Piacenza, l’esordio  sarà Domenica 03/10/2021 alle ore 18.00 in casa dell’Urania Milano alla volta dell’Allianz Cloud di Milano.
La Bakery  arriva a questo appuntamento con carica e motivazione, per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta per la prima partita di campionato saranno acquistabili i biglietti dal 1/10 su VivaTicket al link: https://uraniabasket.it/ticketing/

Settore Ospiti 2° anello:

-Intero € 10
-Ridotto Under 18 (nati dal 2003) € 5

La Bakery Basket Piacenza organizza la conferenza stampa per il prepartita del match contro Urania Milano, valevole per la prima giornata del campionato di serie A2 2021/2022 dove Sarà presente il coach Federico Campanella ed il Capitano Marco Perin.

La conferenza si terrà Venerdì 01 Ottobre alle ore 19.30 in diretta sui nostri canali Facebook e Youtube.

L’invito è esteso a tutta la stampa e anche ai tifosi. Ci sarà la possibilità di intervenire online con domande.

Link per partecipare: https://streamyard.com/v38biccpd5

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.