Serio incidente per Alessandro Gentile. È caduto da un balcone a Palma de Maiorca

Ore di apprensione per Alessandro Gentile. Come riporta la Gazzetta dello Sport (Mario Canfora), il classe 1992 nativo di Maddaloni ha subito un grave incidente a Palma de Maiorca, dov’era in vacanza. Il fatto è accaduto nella serata di ieri e, dalle prime ricostruzioni, sarebbe stato causato dall’improvviso crollo di una struttura in legno alta oltre 4 metri nella villa che aveva affittato assieme al fratello Stefano.

Gentile è caduto al suolo di spalle, con il corpo verso terra; soccorso, è stato subito trasportato in ospedale, dove è stato trattenuto per tutta la notte. L’impatto con il suolo avrebbe provocato diverse fratture alle vertebre e, per questo motivo, nelle prossime ore il ragazzo verrà trasportato a Napoli per essere operato. Stando alle prime indiscrezioni, sempre riportate dalla Rosea, l’incidente non dovrebbe avere ripercussioni sulla carriera dell’ex Varese e Brindisi (per limitarci alla passata stagione), comportando però un lungo stop.

Commenta
(Visited 667 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.