Incontro tra il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e Giovanni Petrucci

“Si è svolto questo pomeriggio un incontro tra il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci accompagnato dal Vice Presidente Vicario Gaetano Laguardia e dal Segretario Generale Maurizio Bertea.

Nel corso dell’incontro, avvenuto in un clima cordiale, sono stati affrontati argomenti riguardanti la delicata gestione della politica sportiva in tempi di pandemia. Tra i diversi temi trattati la possibilità di ottenere una quota di spettatori presenti nei palazzetti di Serie A almeno per le gare di semifinale e finale di questa stagione.

Il Sottosegretario Vezzali ha ribadito la disponibilità del Governo ad affrontare in maniera congiunta tutte le problematiche vagliando in maniera dettagliata ogni proposta e ogni iniziativa a cominciare dagli interventi economici a sostegno delle società di diverso livello”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.