Un inizio di play-off che ha dell’incredibile. Due dei match in programma per oggi hanno registrato seri problemi nella diretta. In particolare, il primo quarto di Milano-Trento è stato visto solo dai presenti al palazzetto, stessa sorte per alcuni spezzoni di Venezia-Sassari.

Né Eurosport e né la Rai sono riuscite a trasmettere dall’inizio il match del Forum di Assago. La rabbia dei tifosi si è scatenata sui social ma se per Eurosport la situazione sembra essere ripristinata, la Rai commette lo stesso errore nella partita delle 18 tra Venezia e Sassari, seguita a ruota da Eurosport nei quarti successivi.

Nel frattempo dirette interrotte e comunicazioni in lingue straniere di “La partita comincerà a breve”, insomma, un vero disastro.

Nessun tifoso è riuscito a vivere come avrebbe desiderato questo inizio di Play-Off, con la speranza che il sacrificio di Gara 1 sia servito ad una qualità migliore nel servizio delle prossime partite. Intanto nessuna nota è arrivata da parte delle emittenti.