Iniziano i Play-off di LBA, ma che disastro in TV

Un inizio di play-off che ha dell’incredibile. Due dei match in programma per oggi hanno registrato seri problemi nella diretta. In particolare, il primo quarto di Milano-Trento è stato visto solo dai presenti al palazzetto, stessa sorte per alcuni spezzoni di Venezia-Sassari.

Né Eurosport e né la Rai sono riuscite a trasmettere dall’inizio il match del Forum di Assago. La rabbia dei tifosi si è scatenata sui social ma se per Eurosport la situazione sembra essere ripristinata, la Rai commette lo stesso errore nella partita delle 18 tra Venezia e Sassari, seguita a ruota da Eurosport nei quarti successivi.

Nel frattempo dirette interrotte e comunicazioni in lingue straniere di “La partita comincerà a breve”, insomma, un vero disastro.

Nessun tifoso è riuscito a vivere come avrebbe desiderato questo inizio di Play-Off, con la speranza che il sacrificio di Gara 1 sia servito ad una qualità migliore nel servizio delle prossime partite. Intanto nessuna nota è arrivata da parte delle emittenti.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.