Italia-Estonia, Pozzecco: "Vittoria per Gallinari"

Vittoria senza troppi patemi per l’Italia nella gara d’esordio di EuroBasket a Milano contro l’Estonia. Un 83-62 che non lascia spazio ad interpretazioni con gli azzurri troppi forti per gli estoni.

Nel post partita coach Gianmarco Pozzecco soddisfatto della prestazione dei ragazzi: “Abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità oggi, è così che bisogna fare. Sono contento per Tonut che si è sacrificato in difesa visto che in attacco non era prolifico. Vincere la prima in casa non era semplice ma noi l’abbiamo reso tale. Siamo una squadra molto unita, i 24 assist lo dimostrano. Sabato giocheremo contro uno dei team più forti d’Europa, dovremo giocare come facciamo sempre. Gallinari? Dispiace tantissimo, ci manca molto e questa vittoria la dedichiamo a lui”.

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.