JB Monferrato, tutto pronto per il debutto in Supercoppa con Torino

La Novipiù Monferrato Basket è pronta al debutto stagionale nella prima competizione ufficiale dell’anno, la Supercoppa LNP 2022 Old Wild West di Serie A2 con i ragazzi di coach Andrea Valentini inseriti nel Girone Blu. La prima sfida vedrà la Novipiù impegnata nel derby piemontese contro la Reale Mutua Torino sabato 10 settembre ore 20.30 al Pala Gianni Asti di Torino.

GLI AVVERSARI – La squadra sabauda è allenata dall’esperto coach Franco Ciani, arrivato quest’estate sotto la mole. Il Direttore Sportivo Valeriano D’Orta ha allestito un roster ambizioso e nuovo di zecca, con molti giocatori di esperienza. Sono arrivati gli americani Mayfield e Jackson, gli esterni Vencato, Schina, Taflaj e Pepe che vanno ad affiancare il confermato De Vico. Nel reparto lunghi al giovane Doneda si sono aggiunti Guariglia e Poser.

Federico Vignola – Direttore Sportivo Novipiù Monferrato Basket: “Finalmente si alza la palla due del primo impegno ufficiale stagionale. La squadra sta lavorando duramente per farsi trovare pronta alla prima partita di campionato. Ci teniamo sicuramente a fare bene in Supercoppa, ma allo stesso tempo saranno anche gare utili per capire a che punto siamo con la crescita del collettivo, per inserire al meglio i nuovi arrivati ed i ragazzi più giovani nei meccanismi di squadra.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa JB Monferrato.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.