Novipiù Monferrato Basket, presentato il nuovo logo della società

Una nuova immagine. Indossiamo un abito nuovo, fatto su misura per raccontare quelli che sono da sempre i valori e i punti cardine di questo progetto. La terza stagione del nostro percorso comincia con il definitivo restyling del Logo del Club. I colori sono sempre gli stessi, il rosso ed il blu.

Abbiamo deciso di porre al centro di tutto, incastonata in un pallone da basket, la parola “Monferrato”, di cui Casale è l’orgogliosa Capitale. Un territorio ampio e meraviglioso, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, che è nel DNA di questa Società che da sempre ha voluto esserne primo testimonial e motore di sviluppo.

Simone Zerbinati – Presidente Novipiù Monferrato Basket: “In questi mesi il Club ha compiuto passi importanti sia nell’ambito della riorganizzazione societaria che in ambito sportivo. Abbiamo lavorato con l’obiettivo di consolidare il team e far crescere la nostra Squadra e proprio per questo motivo nei prossimi giorni presenteremo alcune novità. Una di queste è il restyling del nostro brand che abbiamo pensato per rafforzare e valorizzare sempre di più il legame con il territorio del Monferrato e rendere ancora più forte la nostra identità”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa JB Monferrato.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.