Knights Legnano, nominato il nuovo CDA

Il Presidente Marco Tajana è lieto di annunciare la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione dei Knights che dirigerà la società per i prossimi 3 anni.

Marco Tajana – Presidente
Maurizio Basilico – Consigliere con delega alla parte tecnica, al settore giovanile e ai rapporti con ABA
Antonio Fagotti – Consigliere con delega alla parte organizzativa e commerciale
Matteo Parma – Consigliere
Franco Casale – Consigliere
Roberto Garavaglia – Consigliere
Bruno Carabelli – Consigliere
Giuliano Tognati – Consigliere
Alberto Oldrini – Consigliere

La nomina del nuovo CDA rientra nell’ambito del piano di rilancio, già annunciato alcune settimane fa, con l’obiettivo di ritornare a disputare campionati nazionali nell’arco di in 2-3 anni, cercando di sviluppare progetti commerciali che possano portare le risorse necessarie per tale obiettivo, sempre con la massima attenzione al nostro settore giovanile e al minibasket.

La società comunica altresì, che vengono confermati nella carica di responsabile del settore giovanile Paolo Tamborini e del settore minibasket Emanuele Gerosa.
Il consiglio direttivo sarà già attivo da lunedì 11/05 per l’organizzazione della ripartenza delle attività e per la programmazione della prossima stagione.

FONTE: Ufficio stampa Basket Legnano Knights
Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.